Witches, tre eroine contro il male

Il signore del Male vuole scatenare il caos nel mondo capitanando delle orde di bestie assetate di sangue. Le forze del bene si trovano in netta difficoltà, le tenebre stanno calando sul mondo per portare una notte eterna, ma non tutto sembra perduto.

Questa situazione necessita l’intervento di eroi, o meglio… eroine! A cercare di arrestare la catastrofe sarà un magico trio di streghe di nome Ombra, Fuoco e Tempesta. Il giocatore in Witches sarà chiamato in causa a destreggiarsi nell’eterna lotta tra il bene e il male. Immagini spettacolari e fiumi di sangue accompagneranno gli epici scontri tra creature ultraterrene come vampiri, mostri e zombie.

 

Il team spagnolo Revisitronic avvolge questa avventura fantasy in un manto di sensualità costellandola di sexy eroine tanto belle quanto fatali. Seguendo la scia di videogiochi quali Bloodrayne e Lara Croft, le donne fanno da assolute protagoniste sostituendosi a eroi maschili che esplodono di muscoli, testosterone e malattie mentali.

La scelta delle protagoniste "al femminile" tuttavia, non pregiudica la quantità di violenza: le tre streghe non hanno nulla a che invidiare a assassini del calibro dell’agente 47 di Hitman o Kratos di War of God.

Ambientazioni futuristiche, sortilegi e stumenti della stregoneria farciscono la storia che cambia a seconda delle scelte effettuate e dell’esito delle battaglie; il punto di forza di Witches è proprio nella sua trama con diversi snodi narrativi e finali tutti da scoprire. Nel corso dell’avventura, il giocatore apprenderà svariate combo e attacchi per affinare la propria tecnica di lotta.

La magia sta per avvolgere la PS3, XBOX 360 LIVE e anche PC entro la fine del 2008.