0 Shares 6 Views
00:00:00
16 Dec

X-Blades per Xbox 360 e Ps3

dgmag - 10 febbraio 2009
10 febbraio 2009
6 Views

Una speciale combinazione di stile cinematografico e animazione nipponicaX-Blades è un gioco d’azione in terza persona (slash-em-up) in stile Anime, concepito esclusivamente per piattaforme next gen, che ha per protagonista un’incantevole e sexy eroina: Ayumi.

In questo titolo i giocatori sono chiamati a vestire i succinti panni di Ayumi, eroina stupenda quanto letale, che combatte i nemici grazie ad un mix esplosivo di poteri magici, armi da taglio e da fuoco, con indicibili acrobazie e movenze sinuose quanto sexy.

La storia si dischiude su demoniaci poteri e straordinari paesaggi evocativi, completamente esplorabili e pronti ad ospitare combattimenti all’insegna della spettacolarità.

X-Blades è caratterizzato da una speciale combinazione di stile cinematografico, animazione nipponica e da un ottimo gameplay.

L’ambientazione in stile Anime, unica e dal’alto tasso di ottani, rende X-Blades un gioco profondamente accattivante con un gameplay davvero profondo e impreziosito da elementi RPG, ciononostante immediato e prontamente fruibile per chiunque.

Loading...

Vi consigliamo anche