0 Shares 7 Views
00:00:00
12 Dec

X Factor 4: Claudia Mori lascia perchè non c’è Morgan

14 giugno 2010
7 Views

Alla fine quello che tutti ci aspettavamo è accaduto: Claudia Mori ha confermato che non farà parte della giuria di X Factor 4.

Sul Corriere della Sera la Mori motiva la sua scelta in maniera ineccepibile: "il motivo principale per cui non rifaccio X Factor è il fatto che non ci sia Morgan che aveva un ruolo importante per il successo e per la credibilità della trasmissione. Penso che senza di lui il programma sarà una cosa diversa e la sua mancanza si sentirà molto".

Claudia Mori aggiunge anche una piccola polemica relativa alla scarsa libertà lasciata ai giudici: "il fatto che non ci sia la totale libertà di scegliere le canzoni: non era imposto ma era meglio se sceglievamo canzoni italiane e popolari".

L’unico giudice confermato ad oggi è Mara Maionchi visto che Elio ancora non ha firmato e sono ancora in alto mare le trattative per trovare altri personaggi in grado di affiancare la Maionchi e Facchinetti nella quarta edizione di X Factor.

La domanda comunque sorge spontanea: se la Mori lascia ed Elio non ha firmato, chi segue i provini di X Factor 4? Solo Mara Maionchi?

Vi consigliamo anche