0 Shares 10 Views
00:00:00
18 Dec

X-Men: Days of Future Past, ecco il trailer ufficiale

LaRedazione - 30 ottobre 2013
LaRedazione
30 ottobre 2013
10 Views

Grande attesa per ‘X-Men: Days of Future Past‘, il nuovo capitolo dedicato agli eroi di fumetti della Marvel Comics. Dietro la macchina da presa ci sarà Bryan Singer, che proprio all’alba del duemila ha portato gli X-Men sul grande schermo con grandissimo successo, dirigendo i due primi capitoli della saga.

Ora gli X-Men ritornano con un una storia dedicata al confronto con i loro alter-ego di gioventù. In pratica, i personaggi della trilogia originale si uniranno a quelli del prequel della serie girato da Matthew Vaughn. Un capitolo in cui presente e passato si mescoleranno con conseguenze imprevedibili, e in cui il clima e l’ambientazione saranno generalmente più cupi, come lo stesso Bryan Singer ha ammesso.

Il primo trailer ufficiale del film è stato ufficialmente rilasciato, ed in effetti si possono vedere ambientazioni e scene dai toni decisamente epici, con musiche che sembrano esaltare gli straordinari poteri dei supereroi.

Insomma, ci sarà più spazio per il lato drammatico delle vicende, in un film che comunque vede un cast di stelle assolute avvicendarsi nei ruoli dei beniamini degli appassionati di fumetti di tutto il mondo. Hugh Jackman sarà Wolverine, mentre Halle Berry sarà Tempesta; Michale Fassbender interpreterà la versione giovanile di Magneto, che nel presente sarà invece nei panni di Ian McKellen, Jennifer Lawrence sarà Mystica mentre a Patrick Stewart toccherà la parte del Professor X.

Insomma, nomi da far girare la testa, con molti attori che hanno già interpretato i rispettivi personaggi non solo nei film corali, ma anche nelle pellicole specificamente dedicate all’eroe di turno (ad esempio, è il caso di Hugh Jackman con Wolverine). Il film uscirà in Italia il ventidue maggio dell’anno prossimo, ed il titolo tradotto sarà ‘X-Men: Giorni di un futuro passato‘.

Il trailer già disponibile sarà solo il primo di alcuni speciali regali ai fans della serie, che potranno vivere dunque i mesi che li separano dall’uscita nelle sale di tutto il mondo del film ricevendo anticipazioni, sequenze inedite ed altre sorprese che la produzione ha riservato loro per rendere meno dura l’attesa. D’altronde il tema del paradosso temporale è uno dei più apprezzati nel mondo dei fumetti e in quello dei film di fantascienza. Stavolta le ambientazioni si uniranno, ed il risultato di X-Men: Days of Future Past promette già di essere spettacolare.

 

Loading...

Vi consigliamo anche