0 Shares 14 Views
00:00:00
16 Dec

Zac Efron e Ryan Gosling nel nuovo Star Wars?

Emanuele Calderone - 26 luglio 2013
Emanuele Calderone
26 luglio 2013
14 Views

Se si dovesse pensare a due giovani attori che negli ultimi anni sono riusciti a fare stragi di cuori tra le ragazzine di tutto il mondo, non potrebbero che venir in mente due soli nomi: Zac Efron e Ryan Gosling.

I due ragazzi, che hanno già preso parte a numerose pellicole di grande successo, secondo quanto dichiarato dal sito internet latino-review, potrebbero prendere parte al nuovo episodio dell’epopea spaziale di Star Wars.

Certo dalle indiscrezioni non è ancora emerso granché, se non che voci di corridoio vorrebbero Ryan in corsa per la parte del figlio di Luke Skywalker. Riguardo invece alla parte che potrebbe andare ad Efron ancora non si sa nulla.

Zac e Gosling non sono gli unici due attori importanti di Hollywood che avrebbero avuto contatti con la produzione di Star Wars: tra i grandi nomi del cinema americano figurerebbe anche quello di Leonardo Di Caprio. Quest’ultimo, che avrebbe comunque declinato l’offerta propostagli, si sarebbe dovuto occupare di Robotech.

Per ora i dati certi sono comunque davvero pochi: si sa solo che le riprese cominceranno tra pochi mesi e che a dirigere la pellicola ci sarà J.J. Abrams, già regista, per altro, di Into Darkness, il precedente capitolo della saga di Star Wars.

Che siate contenti o meno riguardo ai nomi che stanno cominciando a circolare, dovrete comunque aspettare l’ufficializzazione di queste notizie, che rimangono, almeno per ora, solamente delle ipotesi.
Da parte nostra, possiamo solo sperare che il film riesca a bissare il successo del suo predecessore e raccogliere il favore dei tanti fan della serie cinematografica.

[foto: latino-review.com]

Loading...

Vi consigliamo anche