0 Shares 16 Views
00:00:00
16 Dec

Carla Fracci si becca il Tapiro di Striscia, video

dgmag - 19 maggio 2010
19 maggio 2010
16 Views

Striscia la Notizia ieri sera ha consegnato il Tapiro d’oro a Carla Fracci che al Teatro dell’Opera di Roma, in occasione della manifestazione dei lavoratori degli enti lirico-sinfonici contro il decreto Bondi si era scagliata contro il Sindaco Gianni Alemanno.

L’étoile accusa il Sindaco non solo di non averla mai voluta ricevere ma di non averle nemmeno rinnovato il contratto come Direttrice del corpo di ballo del Teatro dell’Opera di Roma.

Ai microfoni di Valerio Staffelli la 74enne ballerina ha dichiarato: "mi sono infuriata perché ci sono delle cose non chiare e io sono stata sempre molto leale nei confronti dei giovani e del mio lavoro. Credo che quello che ho fatto al Teatro dell’Opera sia stato molto importante e non vorrei che venisse smantellata la compagnia della danza, come è accaduto in tanti teatri".

La Fracci ha poi aggiunto: "ho chiesto un incontro con il signor Alemanno da più di un anno e non ci siamo mai incontrati, non mi ha mai voluto vedere”.

La ballerina ha smentito la notizia secondo cui avrebbe aggredito Alemanno definendolo "farabutto" e ha aggiunto: “la mia educazione, il mio carattere, non mi fanno scendere a certi livelli. Gli ho detto che arrivare a trovare escamotage per non incontrami non mi sembrava giusto e che era una vergogna".

Riguardo alla notizia secondo cui alcuni esponenti del PdL hanno chiesto le dimissioni della Fracci dalla carica di Assessore alla Cultura della Provincia di Firenze, per aver "rappresentato inopportunamente la Provincia al Teatro dell’Opera di Roma, in difesa anche del Maggio Musicale Fiorentino", l’ étoile ha sottolineato: "io sono una che lavora e vado a difendere il mio lavoro e chiedo rispetto".

La consegna del Tapiro a Carla Fracci:

Loading...

Vi consigliamo anche