0 Shares 8 Views
00:00:00
14 Dec

Harry Potter e il Principe Mezzosangue: mostra a Milano

11 giugno 2009
8 Views

In attesa dell’uscita al cinema di Harry Potter e il Principe Mezzosangue, prevista per il 15 luglio prossimo, dal 30 giugno al 3 luglio a Milano si terrà la mostra Harry Potter Truck.

In Piazza del Duomo a Milano, su dei tir appositamente allestiti, verrà ricostruita la fantastica atmosfera del film con i costumi originali di scena e una passeggiata ispirata al nuovo film.

Tutti gli ospiti, inoltre, avranno la possibilità di giocare in anteprima con il nuovo videogame della Electronic Arst dedicato al film e nei negozi da luglio.

A tutti i visitatori dell’evento verrà regalata la foto di loro stessi a bordo dell’Harry Potter Truck come souvenir da portare a casa a ricordo di una indimenticabile giornata.

La mostra sarà gratuita e sarà inaugurata lunedì 29 giugno alle 18 alla presenza degli attori James e Oliver Phelps e Evanna Lynch che interpretano nel film i gemelli Weasley e Luna Lovegood.

In Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Voldemort allunga la sua ombra minacciosa sia sul mondo dei Babbani che su quello dei maghi e Hogwarts non è più un posto sicuro e accogliente come in passato; Harry sospetta che i pericoli minaccino anche la scuola, ma Silente concentra la sua attenzione nel prepararlo alla battaglia finale, che sa essere inevitabile. I due insieme cercano di penetrare nelle difese di Voldemort e allora Silente chiama il vecchio amico e collega Horace Lumacorno, le cui competenze considera fondamentali.

Intanto Harry è sempre più attratto da Ginny, così come Dean Thomas. Mentre Lavender Brown ha deciso che Ron è il tipo giusto per lei, Hermione soffre di gelosia, ma fa di tutto per non farlo vedere. Ma uno studente rimane in disparte, deciso a lasciare il suo segno, anche se cupo. L’amore è nell’aria, ma la tragedia è imminente e forse Hogwarts non sarà più la stessa.

Vi consigliamo anche