0 Shares 10 Views
00:00:00
12 Dec

JobMarathon, leggere il lavoro

LaRedazione
28 maggio 2009
10 Views

Di questi tempi, sentir parlare di lavoro è la norma.

Precari, disoccupati, impiegati male e per poco. JobMarathon vuole coinvolgere tutti i lavoratori (e non) nella maratona organizzata da Job24.it e JobTalk con PricewaterhouseCoopers sabato 6 giugno dalle 15 alle 20, nella sede comune di Via Monte Rosa 91 a Milano.

JobMarathon non è altro che un reading dedicato al lavoro. In questa occasione, ognuno porà portare qualcosa da leggere, salire sul podio e condividere la sua lettura con il pubblico di lettori e di spettatori.

Ma più precisamente, chi potrà partcipare? Scrive Jobtalk: lavoratori e disoccupati, precari e stabili, apprendisti e pensionati, stagisti e responsabili Hr , capitalisti individuali, manager, dipendenti e partite iva, travet e capi, dipendenti pubblici e professionisti, cre-attivi e idraulici, carrieristi e licenziati,  blogger e topi di libreria, chi il lavoro ce l’ha, chi lo cerca, chi lo ha perso, chi ne ha trovato un altro…

JobMarathon è un momento di distrazione, un piccolo evento per ridere e scherzare su un argomento che coinvolge tutti e che, a volte, può essere davvero pesante.

Per partecipare basta prenotarsi scrivendo a jobtalk@ilsole24ore.it.

Vi consigliamo anche