0 Shares 5 Views
00:00:00
13 Dec

3 è il numero perfetto di Sheila O’Flanagan

LaRedazione
1 aprile 2009
5 Views

Iona vorrebbe un figlio da Frank. Anzi, è Frank che per coronare la loro storia d’amore ha convinto Iona a pensare ad un terzo membro della loro piccola famiglia felice. E adesso Iona si ritrova a fare i conti con il suo ciclo mestruale che ogni mese trona a trovarla senza lasciare speranze per un bambino.

Sheila invece un figlio da Frank l’ha già avuto ed è inaspettatamente in attesa del secondo. Frank non lo sa ancora e potrebbe non essere una buona idea dirglielo; in fondo lui, Sheila e Jenna, la figlia diciassettenne, non hanno bisogno di nessun altro.

Ma se frank la pensa davvero così, come mai ha deciso di crearsi due famiglie?

Nè Sheila né Iona hanno idea dell’esistenza dell’altra, e lo scopriranno soltanto quando, a causa di un brutto incidente, Frank entrerà in coma. Sarà allora che entrerà in scena anche la terza protagonista di questo romanzo, Siobhan, la detective innamorata del ricco (e infedele) Eddie, e sarà allora che sia Iona che sia  che Sheila troveranno nell’altra un’amicastraordinaria.

3 è il numero perfetto è la storia di tre donne e delle loro diverse reazioni di fronte all’infedeltà. Ma è anche la storia della sorellanza che, tra donne, emerge sempre nei momenti di maggiore difficoltà.

Vi consigliamo anche