0 Shares 12 Views
00:00:00
18 Dec

Amy Winehouse, la biografia

LaRedazione - 13 maggio 2009
LaRedazione
13 maggio 2009
12 Views

Amy Winehouse fa parlare di sé continuamente. La sua incredibile voce e la sua vita da rock star dedita alle droghe suscitano continuamente clamore e curiosità.

Chas Newky Barden, giornalista inglese, spiattella così al mondo intero la biografia di una delle cantanti più acclamate del momento, raccontandone la storia e rivelandone l’identità attraverso interviste e aneddoti inediti.

I fan di Amy potranno viaggiare attraverso la sua infanzia vissuta nel nord di Londra e potranno raggiungere il successo con lei, assaporando il momento in cui fu scoperta dal guru del pop Simon Fuller e quello in cui firmò il suo primo contratto con la Island Records.

Potranno rivederla mentre, nel 2008, la dichiarano vincitrice di ben 5 Grammy Awards dopo il lancio sul mercato internazionale del suo secondo album Back to Black, e potranno comprendere meglio i motivi delel sue scelte selvagge e ribelli.

Successi, premi, gossip e scandali di Amy Winehouse sono raccolti in questa biografia che farà impazzire (e piangere) i suoi ammiratori.

 

 

Loading...

Vi consigliamo anche