0 Shares 8 Views
00:00:00
18 Dec

Attenzione, libro a bordo!: a Roma si legge in taxi!

dgmag - 26 aprile 2010
26 aprile 2010
8 Views

Inizierà l’maggio con Malitalia (Rubbettino) di Enrico Fierro e Laura Aprati, l’esperimento pilota Attenzione, libro a bordo! per sfogliare un libro mentre si viaggia in taxi.
Su 30 taxi della Cooperativa Samarcanda di Roma (Radio Taxi 06/5551) i clienti avranno a disposizione romanzi, saggi o inchieste e se si desidera comprare il testo viene offerto a bordo un coupon di sconto sull’acquisto in libreria.

L’ultimo best-seller o il romanzo di un giovane esordiente o, ancora, la novità di una casa editrice che sta crescendo verranno proposti ai clienti in una sorta di piccola-grande libreria che gira per la città. Si parte con un libro ma potranno poi essere anche due o tre da visionare durante il tragitto.

“Prevedere", spiega Paolo Capezzali, responsabile marketing di Samarcanda, "iniziative di carattere culturale nei taxi migliora la qualità del viaggio percepita dal passeggero. Scambiando punti di vista tra tassista e cliente si finisce col crescere entrambi. La qualità del servizio, da sempre riconosciuta dai clienti della nostra cooperativa, si arricchisce dunque di un nuovo “servizio”: offrire, anche se brevi, momenti di relax. Uniti alle novità librarie”.

Loading...

Vi consigliamo anche