Bello, ricco e che resti a colazione

Eva ha trentotto anni, una casa perennemente incasinata, un lavoro (saltuario) di truccatrice televisiva e due figlie adolescenti alle prese con problemi d’amore… Non che la situazione per lei sia diversa: suo marito ha preferito darsi alla macchia e sono anni che di fatto è inconsolabilmente single.

L’incontro al pub con l’aitante Thomas potrebbe finalmente cambiarle la vita.
Ma lo vuole davvero un uomo? Certo, le servirebbe avere in casa qualcuno che si occupi ogni tanto di sostituire le lampadine. Ma che dire di tutto lo sforzo e lo stress della convivenza? Però una buona colazione insieme a un uomo, soprattutto dopo una buona notte, non sarebbe poi male…

]google]

Da parte sua Thomas, vero scapolo impenitente, pensava che nella vita ormai a quarant’anni gli bastassero l’azienda e la macchina. Invece si ritrova, con suo grande stupore, a iscriversi a un corso accelerato di golf per conquistare la nostra Eva.

Peccato però che una cosa in particolare lo terrorizzi: l’idea della colazione insieme a una donna, emblema di un rapporto spaventosamente stabile…

Gaby Hauptmann tedesca, si definisce "madre single con glamour". Vive ad Allensbach, sul Lago di Costanza. I suoi libri sono apparsi in trentacinque paesi e molti sono diventati film, serie televisive e opere teatrali.