0 Shares 8 Views
00:00:00
18 Dec

Bestie da scrivania di Autori Vari

LaRedazione - 15 aprile 2009
LaRedazione
15 aprile 2009
8 Views

Se il lunedì mattina non fa per voi e arrivati in ufficio vi viene voglia di strangolare capi e colleghi, datevi malati.

E’ la prima regola descritta in Bestie da scrivania, un libro che alleggerisce il tormento di chi lavora in ufficio e di chi ogni giorno è costretto a combattere contro il traffico, contro la cravatta e la divisa da lavoro, contro le chiecchiere inutili, contro i capi, contro i colleghi e via dicendo.

Leggendo Bestie da scrivania, si imparerà, ad esempio, l’arte di andare a lavoro senza spendere un centesimo; si impareranno una serie di risposte da dare in caso di conversazioni spiacevoli; si imparerà ad evitare i colleghi che riteniamo essere fastidiosi; si imprareà a bere un veloce caffè per non dover ricorrere a quello della macchinetta eccetera.

Una serie di test molto ironici e poco attendibili terranno compagnia a chi per andare in ufficio prende l’autobus o la metropolitana e un intero paragrafo insergnerà ai più demoralizzati a migliorare l’umore e ad alzare il morale.

Si impareranno dunque una serie di trucchi assolutamente fasulli ma divertenti e utili a chi lavora dietro la soffocante scrivania di un angusto ufficio, ma soprattutto si apprenderà qualche tecnica che permetterà a tutti di prendere meno sul serio una lunga e noiosa settimana di lavoro.

Loading...

Vi consigliamo anche