0 Shares 15 Views
00:00:00
16 Dec

Billy Bones – L’armadio dei segreti di Christopher Lincoln

dgmag - 12 novembre 2009
12 novembre 2009
15 Views

Billy Bones è un fantasma bambino, vive con la mamma e il papà in un armadio nella ricca dimora della famiglia Biglum. Mentre i genitori si affaticano a nascondere segreti e bugie Billy passa il tempo ad annoiarsi con il suo amico scarafaggio.

La giovane Millicent, nipote di Sir Biglum da poco rimasta orfana, si trasferisce a High Manners Manor, dove è costretta a lavorare nelle cucine per assicurarsi vitto e alloggio. Billy farà presto amicizia con questa nuova ospite, salvandola dalla solitudine e dalla tristezza e aiutandola a difendersi dalle terrificanti incursioni della governante, Miss Primly.

Insieme Billy e Millicent incontrano fantasmi e altre misteriose creature, insieme vanno a caccia dei più incredibili segreti e di tutti gli “scheletri nell’armadio” dei Biglum, finché scoprono che un tempo anche Billy era un Biglum.

Ma altri strani avvenimenti stanno per aver luogo ad High Manners Manor. Soltanto Billy e Millicent potranno scoprire la verità.

Billy Bones – L’armadio dei segreti di Christopher Lincoln
è stato eletto libro del 2008 negli Stati Uniti.

Christopher Lincoln ha 54 anni. Laureato in Design sperimentale presso la School of Visual and Performing Arts della Syracuse University, ha lavorato per molti anni nel mondo dell’animazione. Il suo colore preferito è l’arancione, il libro preferito Canto di Natale e il film Wall-E. Il suo motto è da sempre: La verità ti rende libero. Vive a Shorewood, Minnesota. Questo è il primo libro della serie

Loading...

Vi consigliamo anche