0 Shares 15 Views
00:00:00
18 Dec

Bookcrossing FNAC nelle piazze italiane

LaRedazione - 10 aprile 2009
LaRedazione
10 aprile 2009
15 Views

Quanti sono i libri che non abbiamo amato e di cui non riusciamo a disfarci?

La FNAC ha organizzato Ho lasciato un idiota e ho trovato un piccolo principe, l’evento che permetterà a tutti di riciclare i libri.

Si terrà 19 aprile a Milano, Genova, Torino, Roma, Verona e Napoli, e più precisamente nei Chiostri dell’Umanitaria di Via San Banaba a Milano, nel Cortile di Palazzo Ducale a Genova, a Palazzo Carignano a Torino, in Piazza Santa Maria in Trastevere a Roma, in Piazza delle Erbe a Verona e in Via Luca Giordano a Napoli.

In pratica funziona così: fino al 18 aprile potete portare un libro alla FNAC e in cambio vi verrà consegnato un buono sconto di 2 euro, che  per i soci diventa da 4 euro. Il 19 aprile, nelle piazze suddette, potrete portare un libro che vi è piaciuto e che avete intenzione di scambiare. Inoltre, vi verrà data la possibilità di usufruire della superlibreria gratuita a cielo aperto allestita da lettori e da organizzatori.

Il tutto verrà acocmpagnato da musica e spettacoli che trasformeranno l’evento in una grande manifestazione. Gli ospiti, tra gli altri, saranno gli Afterhours, Paola Calvetti, Lella Costa e Giuseppe Culicchia.

I bambini potranno partecipare ad un grande gioco letterario costitutio da un percorso che porterà i piccini alla scoperta delle fiabe più famose.

Loading...

Vi consigliamo anche