0 Shares 11 Views
00:00:00
18 Dec

Colazione a letto di Gabriele Elizabeth

LaRedazione - 28 marzo 2009
LaRedazione
28 marzo 2009
11 Views

Beth è bella, brillante, furba e stronza quanto basta. Georgia invece, detta Peachy, è "soltanto carina" e troppo buona e ingenua per divertirsi un po’.

Beth e Peachy sono sorelle e vivono in una fattoria di Belle River, nel Canada, con il papà Lou e senza la mamma, Nell. Quando Peachy ha quasi sedici anni, Beth lascia il Canada per trasferirsi nella grande Mela e per intraprendere una carriera degna di Lipstick Jungle. Dopo aver terminato gli studi, Beth diventa prima curatrice d’immagine di alcune famossisime star e poi imprenditrice. La sua vita è tutto sesso e spasso, del tutto opposta a quella della sorella piccola.

Peachy sogna il Dottorato di ricerca e un lavoro nei servizi sociali. Aiutare gli altri è sempre stato il suo principale obiettivo ma, dopo essere rimasta incinta di Beau, lo sposa, diventando la signora Laliberté. L’epilessia di Sam, il primo dei loro figli, la indurrà a terminare gli studi prima del tempo e a sacrificare per lui tutte le sue energie.

Soltanto dopo aver scoperto Beth a letto con il marito, Peachy deciderà di prendersi la sua rivincita, di partire per New York e di trasformarsi per un po’ di tempo nella sorella cattiva.

Perché non sempre comportarsi da stronzi rende infelici.

 

 

 

 

 

Loading...

Vi consigliamo anche