0 Shares 4 Views
00:00:00
13 Dec

Colazione a letto, donne alle prese con la vita

30 marzo 2009
4 Views

Il tradimento è sinonimo di soffferenza, certo, ma può anche essere uno stimolo per ricominciare qualcosa. Oppure per ripartire da zero.

Peachy sogna di aiutare gli altri e di laurearsi e di specializzarsi nel ramo dei servizi sociali. In fondo, sua sorella Beth le ha sempre detto che nessuno meglio di lei è in grado di ascoltare le persone.

Beth, più grande e meno ingenua della piccola Peachy, è più realista e i soldi, la carriera e il sesso sono la sua più grande aspirazione. Non impiegherà molto tempo a farsi strada tra gli squali della New York degli anni ’80 e a diventare una grande imprenditrice di successo.

Nel frattempo Peachy sposa Beau e un figlio epilettico prende tutto il suo tempo e le sue attenzioni. Lasciando gli studi, Peachy, al contrariio della sorella, si farà strada nell’infelicità.

Ma il mondo a volte può girare al contrario e, dopo aver scoperto sua sorella a letto con Beau, partirà per New York per indossare i panni di una donna dedita al divertimento e alla mondanità.

Famiglia, carriera e la Grande Mela sono al centro di questo romanzo di Elizabeth Gabriele, che potrebbe dare la giusta ispirazione a moltissime donne.

 

 

Vi consigliamo anche