0 Shares 7 Views
00:00:00
11 Dec

Devi baciare un sacco di rospi di Laurie Graff

3 aprile 2009
7 Views

Karrie Kline è un’attrice alla ricerca della grande occasione ma soprattutto del principe azzurro.

Per trovarlo è disposta a baciare tutti i rospi del mondo ma i suoi tentativi sembrano puntualmente destinati al fallimento.

Dall’attore famoso che a letto inizia ad abbaiare anziché sussurrarle paroline dolci, al tassista che si crede irresistibile e da cui lei fugge a gambe levate, gli uomini sembrano davvero incapaci di conquistare il suo cuore.

E con il lavoro non va molto meglio: interminabili e deludenti provini scandiscono le sue giornate, il grande momento si rifiuta di arrivare, e solo New York, la meravigliosa città che non dorme mai, le fa davvero perdere la testa.

A Karrie non rimane che farsi coraggio: la vita riserva sempre delle sorprese e gli stagni sono ovunque, pieni di rospi…

Con uno stile sarcastico, ironico e graffiante Laurie Graff confeziona un romanzo che ci fa divertire e sognare, raccontandoci una storia che assomiglia incredibilmente alle nostre, dedicata a tutte le donne che hanno ancora il coraggio di amare.

Laurie Graff è una famosa attrice di teatro e innumerevoli sono le sue presenze in TV e alla radio; membro della Workshop Theatre Company, sta lavorando alla novellizzazione di una sua pièce teatrale. Dopo Devi baciare un sacco di rospi ha scritto un altro romanzo in cui Karrie è di nuovo alle prese con l’estenuante ricerca dell’uomo ideale.

Vi consigliamo anche