0 Shares 9 Views
00:00:00
14 Dec

Diario segreto di una ragazza indiana

22 gennaio 2010
9 Views

Arshi vive a Delhi e lavora come PR in una società di consulenza. È una ragazza libera, indipendente e con una gran voglia di scoprire il mondo.

La sua migliore amica, Deeksha, ha deciso di sposarsi mentre Topsy, la sua singolare coinquilina, frequenta clandestinamente un ragazzo musulmano.

Quando il suo fidanzato l’abbandona, Arshi capisce che è il momento di voltare pagina, così si mette alla ricerca del principe azzurro e di un nuovo lavoro.

E a complicare la vita delle tre giovanissime ragazze arrivano un amico molto ingombrante, un vicino di casa piagnucoloso e una insopportabile capa che andrebbe solo mandata al diavolo!

Ma Arshi non può credere che la sua vita e quella delle sue più care amiche stia cambiando così  velocemente e non vuole rinunciare alle giornate trascorse tra cocktail favolosi e focosi amanti occasionali. Quello di cui ha bisogno si può riassumere in una sola, spaventosissima parola: crescere.

Per tutti quelli che pensano che l’India sia solo una terra di mistici e santoni, di templi indù e tradizioni secolari: è arrivato il momento di ricredersi, di scoprire che c’è anche un mondo pulsante di vita e vivacità, e che Delhi è una città dinamica e giovane come New York!

Meenakshi Reddy Madhavan è figlia di uno scrittore e di una giornalista, non poteva non approdare al mondo della narrativa. È autrice di un popolarissimo, impertinente, autobiografico blog (thecompulsiveconfessor), che ha appassionato l’intera India. Diario segreto di una ragazza indiana è il suo primo romanzo.

[Acquista Diario segreto di una ragazza indiana cliccando qui]

Loading...

Vi consigliamo anche