Disneyland Resort Paris, arriva la guida

In occasione dei festeggiamenti per il 15° Anniversario di Disneyland Resort Paris, Disneyland e Disney Libri hanno creato la Guida a Disneyland Resort Paris, uno strumento davvero unico ed esclusivo per scoprire i segreti e le curiosità del luogo dove i sogni diventano realtà.

A Disneyland Resort Paris vivono i Personaggi Disney che incantano milioni di persone di tutte
le età, e chi meglio di loro poteva condurci alla scoperta di questo mondo? Minni, Paperino e
Pippo prendono per mano il lettore/visitatore accompagnandolo all’interno dei due Parchi del
Resort: il Parco Disneyland e il Parco Walt Disney Studios.

Utilizzando i colori del semaforo i nostri tre simpatici amici danno il via libera alle diverse attrazioni: la dolce Minni segnala quelle adatte per tutta la famiglia, il vulcanico Pippo suggerisce quelle per i bambini più grandicelli e il simpatico Paperino fa da capogruppo alle attrazioni più adrenaliniche. Un metodo simpatico ed efficace, comprensibile anche dai bambini più piccoli!

Dopo una prima parte introduttiva dedicata a tutte le novità che hanno caratterizzato il 15°
Anniversario e che arricchiscono i festeggiamenti in corso, ci si addentra poco per volta nelle meraviglie di questo magico mondo…

Le attrazioni, i Parchi, gli Hotel e i ristoranti sono descritti in maniera attenta e minuziosa e la guida può essere anche letta come un libro che ci conduce alla scoperta di un luogo magico che esiste davvero!

Il mondo di Disneyland Resort Paris nasce dalla geniale mente degli Imagineer Disney, gli Ingegneri dell’Immaginazione, un gruppo di creativi composto da ingegneri, artisti, scenografi, e scrittori che portano avanti il sogno di Walt Disney… assicurarsi
che la magia Disney non finisca mai.

Sono proprio loro ad avere suggerito tante curiosità da “addetti ai lavori”, chicche che rendono questa guida turistica ancora più preziosa ed esclusiva.

Le ultime pagine del volume costituiscono una vera e propria Guida Pratica: consigli,
suggerimenti e indicazioni utili per raggiungere e vivere la destinazione dei sogni.

Il lettore è “accompagnato” dal momento della prenotazione fino all’arrivo a Disneyland: informazioni sui mezzi di trasporto, sul check-in e check-out in hotel, ma anche interessanti suggerimenti per sfruttare al massimo il tempo di permanenza.

La Guida a Disneyland Resort Paris è disponibile al prezzo di 14,90 euro.