0 Shares 17 Views
00:00:00
13 Dec

Giallo Zafferano, il libro di ricette di Sonia Peronaci per Natale 2011

5 dicembre 2011
17 Views

Sonia Peronaci, uno dei volti più conosciuti di chi ama cucinare e scovare ricette online, è l’autrice del libro Le mie migliori ricette tratto esplicitamente dal suo magazine online, Giallo Zafferano, ormai punto di riferimento per gli amanti della cucina.

La Peronaci propone 130 ricette, tutte fotografate e sperimentate, tratte dal blog e divise tra idee insolite, cavalli di battaglia, sofa food, finger food, street food, banchetti intimi, pranzi di gruppo e via dicendo.

L’idea è di raccontare la cucina italiana, le sensazioni che evoca e le possibilità che offre a chi ama cucinare, condividere e divertirsi ed è per questo che Le mie migliori ricette si candida a diventare uno dei regali di Natale più gettonati per il 2011, complice la facilità delle ricette e la riconoscibilità dell’autrice.

La quale si mette a completa disposizione di chi acquista il libro invitando chiunque a commentare, ad inviare idee e suggerimenti e anche critiche relative al libro, alle ricette proposte e alla loro esecuzione rendendo di fatto il testo la base di partenza per una esplorazione a tutto tondo del mondo di Sonia Peronaci e di Giallo Zafferano.

Le mie migliori ricette di Sonia Peronaci e Giallo Zafferano
è edito da Mondadori e venduto a 16.90 euro in tutte le librerie d’Italia e online.

Vi consigliamo anche