0 Shares 9 Views
00:00:00
12 Dec

Il club dei pettegolezzi di Daniela Grandi

21 maggio 2009
9 Views

Tra aperitivi, cappuccini, birra, tisane e brioche, vanno in scena le giornate di sei amiche al bar, sei trentenni alla ricerca dell’altra metà.

Il primo esilarante, ironico e intelligente Sex and the City italiano, dove le disavventure sentimentali e professionali delle nostre giovani donne si alternano a deliranti e improvvisi trionfi.

Gli amori persi e quelli ritrovati, i sospirati appuntamenti, le drastiche diete, gli inevitabili tradimenti, gli incontri improvvisi, le colleghe invadenti, i capi arroganti: una, cento, mille chiacchiere per ritrovarsi una volta di più e permettere che l’allegria diventi rito e la tristezza lasci spazio al sorriso.

Un felice connubio di amore, amicizia, saggezza, lacrime e frizzanti risate; un libro da non perdere per la leggerezza di quei giorni raccontati per gioco.

Amanda, Anna, Ilaria, Gloria, Laura e Sole, le nostre eroine, sono un po’ tutte noi e con la loro straripante allegria ne Il club dei pettegolezzi riusciranno a commuoverci e convincerci.

Daniela Grandi è di Parma, vive a Roma ma vorrebbe trasferirsi a Bologna o a New York. Ha quasi quarant’anni e questo, davvero, le sembra impossibile. È giornalista della redazione Cultura-Spettacoli del Tg La7.

Il booktrailer de Il club dei pettegolezzi:

Vi consigliamo anche