0 Shares 14 Views
00:00:00
12 Dec

Il manuale delle giovani mignotte di Debora Ferretti

4 giugno 2010
14 Views

Smignottare è etico, legittimo, addirittura doveroso! Il comune senso del pudore ce l’ha a morte con le donne che utilizzano la femminilità per raggiungere uno scopo.

Il Manuale delle Giovani Mignotte, invece, è felicemente favorevole alla seduzione come mezzo per arrivare dove si vuole arrivare.

“Che si tratti di un’elegante fuoriserie con cui sfrecciare verso la villa in Costa Azzurra, di un mese di affitto, di un mazzo di gardenie, di un uomo per tutta la vita, di un etto di prosciutto o di un posto in Parlamento”: ciò che conta è la totale libertà mentale con cui ogni donna eserciterà la propria femminilità dopo aver letto MGM, la travolgente guida per aspiranti mignotte.

Basta denigrare le giovincelle con amicizie e parentado di lustro! Basta demonizzare le fortunate che vanno all’altare col milionario! Basta accusare le ambiziose di esibire carne a profusione!

Basta sparlare della collega che arriva alla dirigenza in un batter di ciglia!

Debora Ferretti classe 1970, origini emiliane, vive a Roma. Autrice di romanzi e racconti erotici sotto pseudonimo, pubblica per la prima volta con il suo nome. Ha scritto MGM perchè ritiene che “gli uomini non vanno mai contraddetti: su di loro vanno applicati i segreti della persuasione profonda, e il mio libro ve li rivela”.

Vi consigliamo anche