0 Shares 12 Views
00:00:00
11 Dec

Il matrimonio dell’anno di Fiona O’ Brien

9 giugno 2010
12 Views

Carrie, Jay e Olwen hanno tutto. Ma il loro mondo apparentemente perfetto sta cominciando a incrinarsi.

Delusa e amareggiata dai continui tradimenti del marito Rob, dongiovanni impenitente, Carrie è molto combattuta: nonostante il grande amore che la lega ancora a lui, vorrebbe divorziare. Chi le assicura, però, che potrà davvero fare a meno dell’uomo con cui ha condiviso tutto sin da quando erano ragazzi, creando una famiglia e raggiungendo uno status invidiabile?

Anche la sua amica Jay si trova a un bivio. Sposata con uno degli uomini più ricchi d’Irlanda, è pronta a tutto pur di tenersi stretto il marito. Ma non si rende conto che forse sta commettendo il peggior errore della sua vita.

Olwen è bella, intelligente e ha grande successo come giornalista televisiva. Perché allora non è felice? Forse è l’intensa passione che la lega a Rob a tormentarla, lasciandola svuotata e in preda a un forte senso di colpa. Il vero amore vincerà su tutto?

Quando Ali, la giovane figlia di Carrie, decide di sposarsi in Spagna con una sfarzosa cerimonia a bordo di un lussuoso yacht, le tre donne vengono travolte da una serie di eventi imprevisti che minacciano tutto ciò che hanno di più caro. I preparativi delle attesissime nozze sono funestati da veleni, emozioni e intrighi di ogni tipo e le sorprese non mancheranno per nessuno.

Ambientato tra Dublino e le località costiere più glamour della Spagna, Il matrimonio dell’anno è una storia di legami e sentimenti che getta uno sguardo sulla vita, il matrimonio e l’infedeltà. Anche per i super ricchi il denaro non basta a comprare l’amore.

Vi consigliamo anche