In viaggio con i Jonas Brothers di Guido Bagatta

Camilla – per tutti Kami – ha quasi tredici anni, un viso pieno di lentiggini, tanti sogni e… una folle passione per i Jonas Brothers, la band americana formata dai fratelli Kevin, Joe e Nick.

Per lei i tre ragazzi non hanno segreti: nel "Jonas File" che porta sempre con sé sono raccolti fotografie, ritagli di giornale, informazioni, gossip e segreti dei suoi idoli.

Ma tutto questo non basta: come migliaia di ragazze, Kami darebbe qualsiasi cosa per assistere a un concerto del Burnin’ Up Tour e, chissà, magari riuscire addirittura a incontrare di persona i suoi idoli…

Quando i Jonas sbarcano a Milano, però, Camilla si ammala e non può andare a vederli in piazza Duomo assieme alle sue amiche: una tragedia!

L’unica speranza è volare in America, ma come fare?

Per fortuna, Camilla ha un amico speciale: Guido, l’ex fidanzato della sua mamma, che le vuole bene come un papa e ha deciso di aiutarla a realizzare questo desiderio.

Così, Guido e Kami partono per Los Angeles, all’inseguimento dei meravigliosi fratelli Jonas.

Per entrambi sarà un’avventura fantastica, un viaggio al di là dell’oceano e, soprattutto, alla scoperta del mondo dei Jonas Brothers: con il suo entusiasmo travolgente, Kami farà conoscere a Guido tutto, ma proprio tutto, su Kevin, Joe e Nick, e grazie al suo amore sfegatato per loro incontrerà anche una nuova amica.

Riuscirà a coronare il suo sogno?

In viaggio con i Jonas Brothers di Guido Bagatta si può acquistare direttamente a questo indirizzo.