0 Shares 10 Views
00:00:00
12 Dec

L’uomo giusto per me, il romanzo di Uomini e Donne

LaRedazione
22 maggio 2009
10 Views

Rossella vive a Follonica e studia lettere a Pisa.Ha da poco rotto il suo fidanzato di sempre, Massimo, che continua a voler stare con lei e a fare di tutto per riconquistarla.

Dopo la tragica notte in cui un brutto incindente l’ha costretta all’immobilità, sente che qualcosa in lei è cambiato. Rossella ha bisogno di una svolta, di uno stimolo che l’allontani da una routine tropo tranquilla e da una solitudine volontaria che l’hanno portata ad allontanarsi da molti dei suoi cari, senza sapere perché.

E’ stato proprio dopo l’incindente che Rossella ha scoperto Uomini e Donne, la trasmissione di Maria de Filippi in cui si corteggia o si viene corteggiati. Ed è stato Gionatan, uno dei bei tronisti in gara, a convicerla senza saperlo a partecipare al provino per diventare una corteggiatrice.

Nonostante le perplessità dei genitori, che non credono che la televisione sia il modo migliore per trovare un fidanzato, Rossella parteciperà a Uomini e Donne e racconterà la sua esperienza come corteggiatrice e la storia d’amore inaspettata tra lei e Fabrizio.

Vi consigliamo anche