0 Shares 9 Views
00:00:00
18 Dec

Level26, la prima digi-novel è in arrivo

LaRedazione - 4 settembre 2009
LaRedazione
4 settembre 2009
9 Views

Dimenticate per un attimo l’ebook e la rivoluzione che ancora non sembra arrivare; dimenticate anche i libri e provate a pensare a qulcosa che sia un mix di carta, di video e di Internet. Cosa ha prodotto la vostta immaginazione?

Quella del creatore di CSI, sicuramente più fervida del’limmaginazione di molti di noi, ha creato la prima digi-novel della storia, mettendo a soqquadro il mondo editoriale.

Il 22 settembre sarà in tutte le librerie Level 26, il primo poliziesco che invita i lettori a partecipare alla storia ogni 20 pagine e che regala loro un codice per accedere a una serie di filmati della durata di circa tre minuti.

Anthony Zuiker, autore di CSI e di Level 26, ha parlato di convergenza di media e di scossoni da dare all’editoria. Secondo Zuiker, il mondo ha bisogno di un nuovo modello di business che a sua volta necessita di idee nuove.

Il sito web di Level26 è già online, ma di cosa parla il libro?

Tutte le forze dell’ordine sono a conoscenza dei 25 livelli assegnati agli assassini a seconda dei metodi utilizzati per uccidere. Si parte dal primo livello per gli inesperti fino ad arrivare al venticinquesimo per i torturatori. Ma in pochi sanno che esiste un livello ventisei e che un assassino che si fa chiamare Sqwegl potrebbe conquistarlo. Per uccidere, Sqweegl utilizza tutti i metodi esistenti. Sulle sue tracce si metterà Steve Dark, l’agente di un dipartimento segreto del Governo degli Stati Uniti…

Loading...

Vi consigliamo anche