0 Shares 8 Views
00:00:00
11 Dec

Libri in festa da domani a Roma

LaRedazione
16 aprile 2009
8 Views

Per chi ha voglia di leggere  di esplorare il panorama letterario contemporaneo, parte domani Libri in festa, la manifestazione romana dedicata ai libri, ai lettori e agli scrittori, che avrà luogo in una delle piazze più note e belle della città: Piazza Navona.

In occasione dell’evento organizzato dalla Confesercenti della provincia di Roma, molte piccole case editrici italiane e del Lazio allestiranno i loro stand per presentare i loro lavori e, naturalmente, i tanti scrittori esordienti e non che stanno contribuendo a movimentare la tradizione letteraria italiana.

Sarà possibile assistere alla presentazione del nuovo libro di Franca Valeri, tanto per citare una delle autrici più note dellla manifestazione, e di alcune scrittrici che al momento fanno faville: Federica Bosco, Simona Sparaco e Raffaella Bedini, ad esempio, e poi: Yari Selvetella, Massimo Lugli, Ilaria Beltramme, Simone Di Meo, Giovanna Bandini, Mara Morini, Girolamo Sansosti e Andrea Vianello.

Non mancheranno spettacoli e spettacolini dal vivo che a suon di musica saranno di compagnia al pubblico di Libri in festa.

 

 

 

 

Vi consigliamo anche