0 Shares 4 Views
00:00:00
13 Dec

Mamma dice le parolacce di Fiona Gibson

LaRedazione
3 marzo 2009
4 Views

Cait non può crederci: suo marito ha deciso di lasciarla per una donna più giovane e adesso se ne va in giro a fare il bravo fidanzato e il bravo papà di Poppy, la figlia della nuova compagna, trascurando i suoi tre marmocchi.

Ma come ogni donna piena di risorse farebbe, anche Cait non si perde d’animo e pur di non pensare al fallimento del suo matrimonio, decide di accettare un nuovo lavoro: curare la rubrica di una rivista che la porta al successo. Così, passo dopo passo, anche la vita sentimentale di Cait sembra subire una svolta decisiva il tocco sentimentale che le mancava torna a riempire le sue giornate

Oltre alla famiglia al lavoro, adesso Cait dovrà anche pensare all’uomo che vuole accanto. Prima però, dovrà decidere quale dei due scegliere…

Mamma dice le parolacce è la storia di una donna e della sua voglia di ricominciare nonostante il tradimento.

E’ una storia comune che, raccontata in chiave ironica, diventa più leggera. Fiona Gibson è scrittrice e giornalista per alcune riviste femminili, come Marie Claire, Elle e New Woman. Il suo libro è stato definito frizzante, divertente e incoraggiante.

Vi consigliamo anche