0 Shares 62 Views
00:00:00
24 May

Naufraghi di Elin Hilderbrand

dgmag - 21 aprile 2010
21 aprile 2010
62 Views

Sull’isola di Nantucket, località turistica di grande bellezza, vivono quattro coppie di amici inseparabili, legate da un sentimento così profondo da sembrare un’unica grande famiglia. Ma quando Tess e Greg, i più giovani del gruppo, partono per una romantica gita in barca in occasione del loro dodicesimo anniversario di nozze e non fanno più ritorno a casa, di colpo tutto cambia.

La loro tragica morte getta in un comprensibile sconforto gli amici che, oltre a doversi confrontare con il significato personale di quella perdita, si pongono una serie di inquietanti interrogativi.

Che cosa è successo veramente a Tess e Greg? La terribile e inspiegabile disgrazia consumatasi in mare rompe l’equilibrio all’interno di un gruppo molto affiatato, mostrando la reale fragilità degli affetti. Tra ricordi e vita presente, ognuno racconta la sua parte di verità, svelando via via segreti insospettabili e scottanti che coinvolgono tutti.
In una narrazione a più voci, tra confessioni disarmanti, sospetti, tradimenti e sconvolgenti rivelazioni, le esistenze dei protagonisti vengono progressivamente messe a nudo. Alla fine, però, ogni tassello del mosaico andrà al suo posto e, nonostante le sofferenze e le delusioni, sarà l’amicizia il punto comune da cui ripartire.

Romanzo pieno di passione e suspense, Naufraghi è un avvincente viaggio nelle contraddizioni che caratterizzano i rapporti umani, condotto con sensibilità e immediatezza da una delle migliori autrici di best seller americane del momento.

[Acquista Naufraghi di Elin Hilderbrand cliccando qui]

Loading...

Vi consigliamo anche