0 Shares 9 Views
00:00:00
15 Dec

Oroscopo 2012 di Branko, il Calendario astrologico da regalare a Natale

1 dicembre 2011
9 Views

In vista del nuovo anno e del Natale Branko, proprio come Paolo Fox, torna in libreria e in edicola con il suo libro dedicato all’oroscopo 2012, ottimo regalo di Natale per gli appassionati di astrologia e anche per chi non crede a queste cose ma sotto sotto una sbirciatina a cosa dicono le stelle non se la perde mai.

Il Calendario astrologico 2012 edito come al solito da Mondadori contiene le previsioni di Branko per il prossimo anno divise per segno zodiacale e per giorno della settimana e del mese così da accompagnare tutti per tutto l’anno.

Al costo di 10 euro per 200 pagine Branko offre consigli e aiuta a comprendere meglio dal punto di vista astrale cosa ci si deve attendere per il 2012, anno considerato fatale per via di tutta una serie di eventi drammatici che secondo molti dovrebbero portare alla fine del mondo.

Secondo Branko, infatti, a partire dal 3 febbraio 2012 l’entrata di Nettuno in Pesci porterà alla necessità di modificare il nostro approccio nei confronti delle cose che accadranno ma non c’è pericolo di restare schiacciati dagli eventi e addirittura l’astrologo dei vip augura buon 2013 a tutti, sfatando di fatto i miti e le teorie secondo cui il 22/12/2012 il mondo finirà.

Già disponibile in edicola e libreria, il Calendario astrologico 2012 di Branko si candida a diventare uno dei regali di Natale più gettonati dell’anno: prezzo basso, tema accattivante e un personaggio molto noto e conosciuto sono gli ingredienti chiave di un successo che dura ormai da anni.

Loading...

Vi consigliamo anche