0 Shares 6 Views
00:00:00
11 Dec

Oroscopo 2013 di Paolo Fox, il libro per il Natale degli appassionati

19 novembre 2012
6 Views

Torna puntuale come ogni anno in vista del Natale il libro l'Oroscopo 2013 di Paolo Fox che contiene tutte le previsioni astrologiche per tutti i segni zodiacali mese per mese più qualche informazione aggiuntiva che arricchiscono un testo che ogni anno è un vero e proprio successo editoriale.

Segno per segno, Fox individua le tendenze per il 2013 e propone l’oroscopo per tutti i mesi declinato su ciascun singolo mese in modo da fornire una panoramica complessiva e completa relativa alla situazione astrale.

Oltre al classico oroscopo Paolo Fox scrive anche di affinità di coppia, ascendente, cuspidi e tutto cio' che puo' contribuire a dare una visione d'insieme dei segni zodiacali, delle loro caratteristiche e delle loro peculiarità.

Sul libro anche i metodi veloci per calcolare esattamente il proprio ascendente e verificare la corrispondenza con cio' che siamo o che dovremmo essere stando all'oroscopo.

Introdotto lo scorso anno, torna anche per il 2013 l'esame delle caratteristiche dei bimbi che nasceranno il prossimo anno in relazione al giorno di nascita e al segno zodiacale comprensivo di ascendente.

Come sempre il libro è disponibile in versione cartonata con tavole a colori venduto a 15 euro e brossura con lo stesso contenuto ma stile più economico a 10 euro; editore è ancora una volta Cairo, ormai fedele all'oroscopo di Paolo Fox.

Ogni anno l'oroscopo di Paolo Fox è uno dei libri più venduti per Natale, regalo ideale per chi ama scoprire qualcosa di più sui segni zodiacali, organizzare la propria esistenza basandosi sull'oroscopo o semplicemente riderci e giocarci su verificando se davvero le caratteristiche dei segni sono quelle che si ritrovano nelle persone che conosciamo.

Fox nel libro sostiene che il compito dell'astrologia è capire quali sono i periodi migliori e quelli peggiori per fare o non fare qualcosa e anche come relazionarsi con gli altri in base al proprio e all'altrui segno zodiacale.

Vi consigliamo anche