Per Candace Bushnell un Sex and the City al liceo

Secondo il Ventura County Star, Candace Bushnell, autrice di Sex and the City, scriverà altri due romanzi, questa volta però dedicati ad un pubblico di teen ager. Potrebbero però incuriosire le fan, e i fan, di una delle serie più amate della televisione.

Sembra infatti che entrambi racconteranno la storia del passato di Carrie Bradshaw. Secondo la casa editrice newyorchese Harper Collins, potremo esplorare la vita da adolescente di questa simpatica eroina moderna; potremo conoscere le amicizie e gli amori precedenti a quelle a cui siamo abituati e leggeremo di quanto il suo desiderio di diventare scrittrice fosse grande e di come sia riuscita a relizzarlo.

Parlando del libro, la Bushnell avrebbe anticipato che quando era al liceo, Carrie non seguiva la folla perché era lei a condurla. E’ stato allora che ha cominciato ad osservare e a commentare la scena sociale.

L’uscita del primo dei due romanzi è prevista per il 2010.

Chissà se la HBO trasformerà anche questi due probabili bestseller in una serie tv. E se così fosse, chi potrebbe essere la forunata interprete della giovane Carrie?