0 Shares 8 Views
00:00:00
11 Dec

Salone del libro di Torino: Satisfiction ti rimborsa!

12 maggio 2010
8 Views

Sta facendo il giro della Rete l’insolita iniziativa di Satisfiction che, in occasione dell’imminente Salone del libro di Torino, ha deciso di rimborsare quanti resteranno delusi e sapranno fornire una valida motivazione.

Basta infatti inviare un racconto di 3 cartelle a redazione@satisfiction.org per spiegare il motivo della propria delusione, cosa ci si aspettava e cosa non si è trovato per avere il rimborso del biglietto di ingresso.

Non solo, perchè il migliore racconto scelto dalla redazione di Satisfiction sarà pubblicato sul numero di settembre di Satisfiction insieme a inediti di grandi scrittori.

Il motivo di questa scelta lo spiegano direttamente quelli di Satisfiction: "siamo stanchi, e siamo contenti che inizino ad esserlo anche i lettori, di tutte le vetrine e vetrinette culturali, di tutte le passerelle di carta, di tutti i salotti e salottini intellettuali radical flop che hanno certamente contribuito a togliere polvere dal mondo museificato della cultura ma dall’altro lo stanno spettacolarizzando fino ad averlo ridotto ad una farsa".

Riusciranno i nostri eroi a farsi portavoci di un’idea di libri, lettura e cultura diversa? E, soprattutto, ci sarà qualcuno che davvero chiederà un rimborso sulla base di motivazioni sensate?

Vi consigliamo anche