0 Shares 11 Views
00:00:00
12 Dec

Tutto da capo di Cathleen Schine

1 aprile 2010
11 Views

Tutto può succedere. Ma sicuramente Betty Weissmann non immaginava che, dopo cinquant’anni di matrimonio, suo marito Joseph l’avrebbe lasciata di punto in bianco e senza tanti complimenti per una donna più giovane di lei.

Sola, allontanata dal suo bell’appartamento affacciato su Central Park, senza soldi, Betty si ritrova dall’oggi al domani a dovere ricominciare tutto da capo.

Sarà il ricco cugino Lou a darle una mano, mettendole a disposizione il suo cottage a Westport, in Connecticut, facendola sentire a casa. Le due figlie – Miranda, agente letterario impulsiva e piena di fascino, e Annie, riservata e giudiziosa bibliotecaria – decidono di trasferirsi da lei per starle vicino. Cinquantenni, anche loro stanno attraversando un momento davvero delicato su molti fronti.

Saranno il contatto con una realtà nuova e stimolante e una serie di incontri inaspettati a offrire alle tre donne una diversa prospettiva e a dare una svolta alle loro vite.

Con Tutto da capo Cathleen Schine si conferma interprete raffinata di un universo letterario popolato da figure a tutto tondo che vivono con grande intensità sulla pagina, contraddistinto dal garbo, da un’eleganza malinconica e da un tocco di delicato umorismo.

[Acquista Tutto da capo di Cathleen Schine cliccando qui].

Vi consigliamo anche