0 Shares 11 Views
00:00:00
13 Dec

Un maglione per Natale di Glenn Beck

3 dicembre 2009
11 Views

A dodici anni tutto ciò che Eddie desidera per Natale è una bicicletta.

E’ vero, la situazione èdifficile: il padre è appena morto e la madre ha dovuto chiudere il panificio di famiglia, eppure Eddie continua a sperare, a credere con tutto se stesso che alla fine, la mattina di Natale, magicamente troverà sotto l’albero la bici dei suoi sogni. Riceve, invece, un maglione. Uno stupido maglione fatto a mano da sua madre che Eddie butta subito in un angolo della sua stanza.

Frustrato dal duro scontro con la realtà e ancora troppo immaturo per comprendere di avere già il dono più prezioso, Eddie incomincia il suo viaggio difficile e insidioso verso l’età adulta.

Dovrà lottare contro tutto e tutti per trovare la strada che lo farà uscire dalla tempesta della vita e capire, finalmente, il significato di quel maglione, quel semplice regalo in cui c’è tutto l’amore del mondo.

Glenn Beck, americano, è conduttore radiofonico e televisivo, giornalista e scrittore. I suoi saggi An Inconvenient Book. Real Solutions to the World’s Biggest Problems e The Real America. Messages from the Heart and Heartland hanno raggiunto il primo posto della classifica del New York Times.

Acquista Un maglione per natale cliccando qui e aiuterai DGMag a crescere.

Vi consigliamo anche