0 Shares 7 Views
00:00:00
15 Dec

Verba Volant, libri in volo

LaRedazione - 14 maggio 2009
LaRedazione
14 maggio 2009
7 Views

Dario Flaccovio Editore e Meridiana Eurofly stanno per lanciare una particolare iniziativa che allieterà lettori e  viaggiatori.

Si chiama Verba Volant ed è una nuova collana proposta dall’editore palermitano e personalizzata dalla nota compagnia aerea. Verba Volant verrà presentata sia nell’ambito della Fiera Internazionale del libro di Torino che in quello del del mondo del Largo Consumo alla manifestazione L’Incontro Nielsen di S. Margherita di Pula. 

Lo scopo di questa collaborazione è prima di tutto la promozione della lettura e in secondo luogo la diffusione del libro come strumento di conoscenza e come ottimo compagno di viaggio. I libri della nuova collana verranno infatti distribuiti sui voli Meridiana per accompagnare i clienti durante i loro viaggi lunghi o brevi che siano.

Verba Volant è costituito da 16 romanzi, tra i quali A morte secada di Nicola Verde e I morti non sanno di Gaia Servadio ma sarà anche il motore di un’iniziativa che a breve verrà presentato da Dario Flaccovio su Facebook: un concorso letterario dedicato a scrittori, lettori e, ovviamente, a viaggiatori appassionati.

Verba Volant è un’idea originale e coinvolgente che con tutta probabilità avrà molto successo.

Loading...

Vi consigliamo anche