0 Shares 4 Views
00:00:00
11 Dec

Roma se nasce al carcere di Rebibbia

28 settembre 2009
4 Views

Domani alle ore 17 presso il Carcere penitenziario di Rebibbia, a Roma, si terrà lo spettacolo Roma se nasce di Maurizio Costanzo e Enrico Vaime con Antonio Giuliani.

La speciale replica chiuderà il lungo ciclo di rappresentazioni estive a completamento di un progetto ideato e realizzato secondo finalità rivolte al sociale, quali il decentramento dell’offerta culturale e rivalutazione dei quartieri periferici romani per la promozione del teatro nelle zone meno favorite.

La manifestazione Roma se nasce, promossa dal Comune di Roma e realizzata da Zètema Progetto Cultura in collaborazione con la Real Management e la direzione artistica di Francesco Bellomo ha visto, nelle varie locations, una grande partecipazione di pubblico che, gratuitamente, ha potuto assistere ad un divertimento comico/musicale di alto livello adatto a un pubblico variegato.

Allo spettacolo all’interno del Carcere di Rebibbia, sarà presente il Sindaco di Roma Gianni Alemanno oltre a importanti esponenti del mondo dello spettacolo e della cultura.

Vi consigliamo anche