0 Shares 6 Views
00:00:00
14 Dec

Marilyn Monroe, il musical a Londra

4 giugno 2009
6 Views

Marilyn Monroe, la sua vita tormentata e la sua fine misteriosa diventano un musical che sarà in scena a Londra, all’Apollo Theatre, nel West End di Londra.

Messo in scena dalla Peter Schaufuss Company, una compagnia di quindici ballerini che si esibiscono sulle musiche originali dei film dell’attrice, il musical Marilyn segue l’affascinante e tormentata storia dell’attrice, dall’infanzia fino alla tragica fine.

Gran parte dell’opera ripercorre i matrimoni con il campione di baseball Joe Di Maggio e con lo scrittore Arthur Miller ma anche le relazioni sospette di Marilyn con altri personaggi altolocati.

Nel musical si possono ascoltare pezzi molto famosi come My Heart Belongs to Daddy ma anche Happy Birthday, Mr President e I wonna be loved by you.

Lo show è diretto anche nelle coreografie da Peter Schaufuss, già star internazionale del ballo tra gli anni Settanta e Ottanta mentre ad interpretare Marilyn è la ballerina britannica Zara Deakin, fondatrice della Peter Schaufuss Company, e già protagonista nei musical sulla vita di Marlene Dietrich e della Principessa Diana.

Solo undici gli appuntamenti per poter assistere al musical su Marilyn fino all’11 giugno all’Apollo Theatre; maggiori informazioni cliccando qui.

Loading...

Vi consigliamo anche