0 Shares 6 Views
00:00:00
12 Dec

Teo Teocoli al Sistina di Roma dal 13 al 24 gennaio

5 gennaio 2010
6 Views

Improvvisazione, divertimento ed ironia sono gli ingredienti del nuovo spettacolo di Teo Teocoli, La Compagnia dei Giovani, in programma al Teatro Sistina di Roma dal 13 al 24 gennaio.

Un one man show che permetterà a Teo Teocoli di portare in scena i suoi monologhi, le sue maschere storiche e le canzoni intervallate dalla presenza di comici a sorpresa che si avvicenderanno sul palco; a sorpresa, sul palco si avvicenderanno Mario Lavezzi, Tony Dallara ed Armando Celso che fin dagli esordi è stato uno dei compagni di viaggio di Teocoli.

Lo spettacolo di Teocoli è un viaggio nel cabaret storico legato agli anni d’oro del Derby, storico locale milanese della comicità italiana, ma è anche un richiamo costante alla memoria collettiva attraverso i racconti esilaranti, interrotti continuamente dalle risate del pubblico sugli aneddoti piu’ divertenti della vita dell’artista milanese.

Un Teocoli unico ed irripetibile nel suo quinto one man show in 6 anni consecutivi in teatro: ogni volta, da Nord a Sud, ogni sera, Teocoli si misura con la sua arte, con la sua capacità di fare dei suoi monologhi un momento di grande comicità e di uscire ed entrare nei tanti personaggi che ha reso famosi.

Prezzi a partire da 24 euro e possibilità di acquistare i biglietti cliccando qui.

Vi consigliamo anche