0 Shares 17 Views
00:00:00
16 Dec

Alessandra Amoroso: prima artista italiana a firmare un autografo digitale

Gianfranco Mingione - 8 ottobre 2013
Gianfranco Mingione
8 ottobre 2013
17 Views

Un periodo segnato da riconoscimenti e successi. Reduce dalla festa con i suoi fan al Globe Theatre di Villa Borghese a Roma, durante la quale ha cantato, i brani del suo ultimo album, “Amore puro” stupisce nuovamente per una sua nuova iniziativa.  Sarà lei la prima artista in Italia a firmare in digitale la copertina del suo album su Google+.

Alessandra Amoroso conquista un importante primato: a pochi giorni dall’uscita di “Amore Puro”, già in vetta delle classifiche di vendita, l’artista, oggi pomeriggio alle 17.00, incontrerà online i propri fan in Hangout su Google+ (il progetto social di Google che raccoglie oltre 390 milioni di utenti nel mondo), per presentare virtualmente il nuovo disco e firmarne la copertina digitale.

L’appuntamento quindi è alle ore 17:00. Alcuni fortunati, scelti tra i fan che hanno postato sulla pagina di Google+ di Alessandra le domande più interessanti, avranno la possibilità di interagire con lei in diretta hangout ed avere la copertina digitale di “Amore Puro” con la speciale dedica. La diretta si potrà seguire sulla pagina Google+ dell’artista all’indirizzo: google.com/+AlessandraAmoroso.

Intanto è scattato il conto alla rovescia  per il “grande tour”, che farà tappa in due città: Milano, il 3 dicembre al Mediolanum Forum, e Roma, il 5 dicembre, al Palalottomatica. I biglietti per “Amore Puro Tour” (organizzato e prodotto da F&P Group) sono già disponibili su www.ticketone.it e in tutte le prevendite abituali. Tutte le info su www.fepgroup.it e www.alessandraamoroso.it.

 

Loading...

Vi consigliamo anche