4 Shares 15 Views 1 Comments
00:00:00
14 Dec

Giffoni Music Concept: The Voice vs X Factor

11 luglio 2013
4 Shares 15 Views 1

La chiusura del Giffoni Film Festival si correderà della presenza del gentil sesso! Infatti il 28 Luglio il Giffoni Music Concept dedicherà la serata alle cantanti donne.

Sul palco si esibiranno Fiorella Mannoia, Baby K, (la giovane rapper che ha all’attivo numerosi EP realizzati in collaborazione con i rapper del momento come J-Ax, Fedez, Club Dogo e ‘Nto’) e Francesca Monti, una delle cantanti che oltre ad essere cresciuta proprio con il Giffoni, è stata una delle concorrenti di The Voice of Italy.

Ma le due star che i giovani giudici aspettano sono Chiara Galiazzo ed Elhaida Dani, che si esibiranno sullo stesso palco nel loro incontro/scontro. Le vincitrici, rispettivamente di X Factor e The Voice of Italy, faranno sentire la loro voce e verranno anche votate dai piccoli giudici.

Chiara Galiazzo sta rincorrendo la straordinaria strada del successo che l’ha vista collaborare anche con la stessa Mannoia per la realizzazione del duetto nella canzone ‘Mille passi’. Inoltre è tuttora impegnata nel tour Un posto nel mondo.

Elhaida Dani non è certamente da meno! Avrà l’appoggio di molti fan che arrivano dalla sua terra natia, l’Albania, e poi è in uscita il suo secondo singolo, ‘Baciami e basta, scritto dal cantante dei Modà, Kekko Silvestre.

Per entrambe è la prima volta al Giffoni Experience e sono pronte a regalare al pubblico tante emozioni!

Gli altri appuntamenti del Giffoni Music Concept saranno: il 19 luglio musica brasiliana; il 20 luglio Elio e le Storie Tese; il 23 luglio Bandabardo’ e Foltin; il 24 luglio Max Gazze’; il 25 luglio Fedez, Gue’ Pequeno e Nto’; il 26 luglio Clementino, Ensi e Salmo; il 27 luglio Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana.

E voi chi preferite? La calda e genuina voce di Chiara o quella graffiante di Elhaida?

Loading...

Vi consigliamo anche