0 Shares 10 Views
00:00:00
16 Dec

Roma, successo per l’Alessandra Amoroso day – ­la nostra festa!

Gianfranco Mingione - 23 settembre 2013
Gianfranco Mingione
23 settembre 2013
10 Views

Aveva sorpreso i suoi fan pochi giorni prima dell’evento, con un messaggio lanciato attraverso le sue pagine social, con le quali annunciava l’imminente realizzazione di una festa per i suoi fan. Festa che si è tenuta sabato scorso al Globe Theatre di Villa Borghese a Roma.

Un’esibizione di fronte ai suoi fan, durante la quale la giovane cantante uscita dal talent show di Maria De Filippi, ha cantato i brani del suo ultimo album, in uscita domani, “Amore puro”. La realizzazione di questo suo ultimo lavoro vede la produzione artistica di Tiziano Ferro e Michele Canova. Il riscontro dei fan è stato caloroso e al termine dell’esibizione all’interno del teatro, Alessandra ha fatto un live anche fuori, per quanti non erano riusciti ad entrare.

A breve partirà anche il “grande tour”, che farà tappa in due città: Milano, il 3 dicembre al Mediolanum Forum, e Roma, il 5 dicembre, al Palalottomatica. I biglietti per “Amore Puro Tour” (organizzato e prodotto da F&P Group) sono già disponibili su www.ticketone.it e in tutte le prevendite abituali. Tutte le info su www.fepgroup.it e www.alessandraamoroso.it.

[foto: Maurizio Bresciani/Eventidigitali]

Loading...

Vi consigliamo anche