2 Shares 14 Views
00:00:00
14 Dec

Unlimited Party: al via a Gallipoli il tour musicale di Vodafone

Michela Fiori
24 luglio 2013
2 Shares 14 Views

Estate tempo di mare, sole e concerti. Per gli amanti della musica la bella stagione è l’occasione per conoscere nuovi artisti e ascoltare i propri musicisti preferiti. Tra manifestazioni free o  a pagamento, le città italiane si riempiono di eventi musicali in grado di riunire all’insegna del divertimento migliaia di persone.

Parte il 25 luglio da Gallipoli il Vodafone Unlimited Party. L’evento promosso da Vodafone Italia fa seguito all’omonimo concorso promosso sul web e porterà musica in tre località marittime italiane. Il secondo appuntamento è previsto all’Arenile di Napoli il 3 luglio e a Fregene il 4 agosto.

Protagonista del concerto di Gallipoli sarà il DJ e produttore statunitense di origini giapponesi Steve Aoki che si esibirà con la sua inconfondibile musica dance sul palco allestito all’interno del Parco Gondar. Insieme ad Aoki saranno presenti anche due DJ italiani di fama internazionale: il duo milanese Pink is Punk che ha aperto i concerti del tour di Lorenzo Jovanotti, e  Congorock il producer pugliese famoso per i suoi trascinanti DJ Set e per i suoi remix.

Tutte e tre le serate saranno presentate dallo speaker di radio 105 Max Brigante.

L’inizio dell’Unlimited party è previsto per le 22.00 con ingresso gratuito, particolari condizioni saranno riservate ai clienti Vodafone.

Per maggiori informazioni in merito al programma e agli artisti delle tre serate evento è possibile visitare la pagina Facebook dedicata Vodafoneunlimited.

 

 

Vi consigliamo anche