0 Shares 84 Views
00:00:00
27 May

Aida Nizar, tutti i retroscena

Michela Chiuchiolo - 12 maggio 2018
12 maggio 2018
84 Views
Aida Nizar

La fumantina starlette spagnola ha perso al televoto contro Luigi Favoloso ed è uscita dalla casa del Grande Fratello lunedì scorso. Sul suo passato, a tratti avvolto dal mistero, ha indagato il giornalista Alberto Dandolo. Ecco cosa ha scoperto su Aida Nizar.

Quando è nata Aida Nizar?

Uno dei misteri che riguardano la starlette spagnola riguarda la sua data di nascita. Scrive Dandolo: “Lei dichiara di essere nata nel 1975 ma in Spagna dicono sia più matura”. Sulla sua identità si è aperta anche una bega legale risalente al 2007: “la Nizar patteggiò sei mesi di reclusione e una multa di 5.400 euro per aver falsificato il suo documento universitario”. Il fine? Mettere la foto della sorella su libretto universitario al fine di farle sostenere i suoi esami presso la facoltà di Giurisprudenza.

Lo scompiglio nel mondo della politica spagnola

Il giornalista Dandolo riporta il ritratto che di Aida Nizar fece tempo fa il giornale spagnolo El Pais: una persona nota per parlare di sé in terza persona e con uno speciale rapporto con Dio. Inoltre, sembra che la starlette sia stata l’amante di importanti politici del Partito popolare.

L’eliminazione dal reality spagnolo

Aida Nizar ha gettato scompiglio anche nella versione spagnola del Grande Fratello Nip (versione con le persone comuni). E’ infatti del 2003 la partecipazione al reality show dal quale è stata poi eliminata al primo televoto. Un inizio davvero spumeggiante in terra di Spagna!

Aida Nizar e l’incidente diplomatico tra Spagna e Messico

La spagnola si è resa protagonista anche di un incidente diplomatico tra Spagna e Messico. Nel 2013, in qualità di inviata della trasmissione Telecinco Salvame, ha creato scompiglio all’Ambasciata messicana di Madrid “con uno show provocatorio e irriverente che innervosirà sia il Governo spagnolo sia quello messicano”, scrive Dandolo. Risultato? La Nizar radiata da Mediaset Spagna e l’azienda costretta a scusarsi con l’Ambasciatore del Messico e i suoi ospiti.

Aida Nizar e i retroscena della sua movimentata carriera potrebbero arricchirsi presto di ulteriori imprese compiute dalla spagnola. Cosa combinerà ancora?

(Foto: BitchyF)

Loading...

Vi consigliamo anche