0 Shares 45 Views
00:00:00
16 Jan

Alessia Marcuzzi compie 44 anni e festeggia a Dubai con la figlia Mia e il marito

LaRedazione - 16 novembre 2016
LaRedazione
16 novembre 2016
45 Views

Per la celebre showgirl romana sono giorni di festa quelli che sta trascorrendo insieme a suo marito, il produttore Paolo Calabresi Marconi. I due, infatti sono partiti per Dubai, la destinazione che la Marcuzzi ha scelto per celebrare il suo quarantaquattresimo compleanno. Mamma di Tommaso e Mia, Alessia è senza dubbio una delle donne più popolari nel panorama televisivo odierno e, nonostante il passare degli anni, niente sembra scalfire la sua bellezza.

Ed è proprio insieme ai figli che ha trascorso qualche ora di relax nel salotto della sua villa romana, prima di concedersi un party per sole donne, quelle amiche che non l’hanno mai abbandonata, anche nei momenti più complicati della sua vita e della sua carriera. Dopo aver dedicato parte del suo tempo ad amici e famigliari, Alessia è partita insieme al suo compagno, e alla piccola Mia, con destinazione Dubai.

Nella capitale degli Emirati Arabi la Marcuzzi si è lasciata proprio andare e tra concerti, passeggiate, mare e relax non potevano mancare i selfie. Ed è proprio insieme a Calabresi che ha scattato la foto più bella con i due che si sono lasciati andare a un tenero abbraccio. E i fan non hanno mancato di lodare il lato B di Alessia che, grazie allo splendido bikini nero che ha indossato, ha mostrato le sue curve sinuose.

E a Dubai tra feste e passeggiate la Marcuzzi e sua figlia Mia si sono divertite in compagnia di Jasmine, un delfino di sesso femminile che ha entusiasmato la piccola e regalato momenti d’ilarità a entrambe. Un incontro magico che ha reso questo compleanno ancora più speciale per lei. Ma qual è il segreto di Alessia Marcuzzi e della sua speciale storia d’amore con Calabresi? La solidità perché, secondo la bella conduttrice televisiva, essa sta non solo nel rispetto reciproco, ma nel fatto che lei sia riuscita negli anni a mantenere un buon rapporto con i suoi due ex fidanzati.

Alessia è ancora amica di Simone Inzaghi, papà del suo Tommaso, così come con un’altra sua vecchia fiamma, quel Francesco Facchinetti che le ha personalmente fatto gli auguri sui social postando una foto in compagnia di Mia, la figlia che hanno avuto insieme, e scrivendole questa dedica: “Sei una mamma incredibile e una donna stupenda, ti voglio bene“.

Altri auguri sono giunti per lei da Elena Santarelli che, su Instagram, ha postato l’immancabile “Happy Birthday”. Insomma, la Marcuzzi non solo può contare su un equilibrio sentimentale invidiabile e su un rapporto pacifico con i suoi ex, ma anche su amiche sempre pronte a sostenerla. E, mentre si gode ancora qualche giorno di riposo a Dubai, potrà pensare al suo ritorno in televisione previsto per la primavera del 2017 con la nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”.

[Foto: Gente Vip]

Loading...

Vi consigliamo anche