0 Shares 112 Views
00:00:00
27 May

Belen: le sue relazioni amorose

Michela Chiuchiolo - 8 maggio 2018
8 maggio 2018
112 Views
Andrea Iannone e Belen Rodriguez

Ecco le relazioni amorose di Belen Rodriguez. La showgirl argentina è una delle donne più ammirate e seguite in Italia sui social.

Il primo amore non si scorda mai: Marco Borriello

Come dimenticare quando Belen Rodriguez, agli inizi della sua carriera, aveva intrapreso una relazione con il calciatore Marco Borriello. I due si sono conosciuti nel corso delle loro vacanze in Sardegna e sono stati assieme dal 2004 al 2008. La loro relazione è terminata dopo la partecipazione di Belen a ‘L’isola dei famosi’: sembra che all’interno del reality la showgirl abbia tradito il calciatore con Rossano Rubicondi.

Da Fabrizio Corona alle nozze con Stefano Di Martino

La vita sentimentale di Belen viene poi travolta dal re dei paparazzi: Fabrizio Corona. Con lui intraprende una relazione dal 2009 al 2012. I due oggi si stimano e continuano a volersi bene come amici. Leggi: Belen Rodriguez su Corona: ‘A Fabrizio vorrò sempre bene’.

Nel 2012 la showgirl ha conosciuto nello studio di Amici il ballerino Stefano De Martino. Il loro amore è nato nel talent di Maria De Filippi, nonostante all’interno dello studio fosse presente l’allora fidanzata del ballerino, Emma Marrone, da lui poi lasciata per Belen. Nel giro di pochi anni vivono momenti unici: nel 2013 nasce il loro figlio Santiago e i due convolano a nozze per poi divorziare nel 2015.

L’amore ritorna in pista con Iannone

Il dopo Stefano De Martino si chiama Andrea Iannone. Il campione di motociclismo ha dovuto lottare molto per conquistare Belen: “Andrea è stato otto mesi fermo ad aspettarmi e a fare le cose giuste. Quando hai un figlio è tutto più complicato perché fai fatica ad introdurre un altro uomo nella tua vita. Ti fai tante domande (…) È un rapporto in cui si parla tanto, c’è tanto dialogo, ci si capisce. Entrambi facciamo di tutto perché l’altro stia bene”. Leggi: ‘Belen a Mattino Cinque: ecco cosa ha detto di Iannone‘.

(Foto: BitchyF)

Loading...

Vi consigliamo anche