0 Shares 63 Views
00:00:00
16 Jul

Costanza Caracciolo è incinta? La reazione

Emanuele Calderone - 6 luglio 2018
Emanuele Calderone
6 luglio 2018
63 Views
Costanza Caracciolo è incinta?

L’ex velina di Striscia la Notizia, nonché fidanzata di Bobo Vieri, Costanza Caracciolo, non ha preso bene le voci riguardo una sua possibile gravidanza.

Costanza Caracciolo incinta? Ecco la risposta.

E fu così che un altro caso mediatico estivo scoppiò: Costanza Caracciolo è o non è incinta? L’ex velina, nonché compagna dell’ex calciatore Bobo Vieri, ha risposto alle dicerie a riguardo. In realtà la showgirl ha dato una mezza risposta, invitando tutti a non mettere il naso nelle sue faccende private. La curiosità attorno alla questione è nata a seguito di una foto postata dalla stessa, su Instagram. Nell’immagine Costanza appariva leggermente più rotonda del solito.

Lo sfogo sui social

La bella Caracciolo, proprio sul suo profilo Instagram, ha deciso di dire la sua. Ha scritto “Allora il concetto non è sentirmi dire che ho le gambe gonfie, il concetto è che secondo me sta un po’ sfuggendo di mano la situazione nel senso che, cioè, calmatevi proprio”. Una puntualizzazione stizzita. Il commento evidenzia quanto la giovane sia “frustrata” delle continue attenzioni che i giornali di gossip le danno.

Costanza, insomma, sei incinta?

Costanza, in definitiva, è incinta o no? Non ci è assolutamente dato saperlo, non per ora almeno. Dal momento che né lei, né Christian hanno voluto commentare direttamente la notizia, non possiamo far altro che attendere. Che sia solo un momento di maggior rilassatezza per Caracciolo? Noi da fan speriamo che la coppia sia in attesa di un bambino o una bambina.

Se Costanza Caracciolo sia o meno incinta rimane per ora un mistero. Siamo certi che, nonostante la “reazione a caldo”, la showgirl prima o poi commenterà le voci di corridoio con toni più tranquilli. Anche solo per farle tacere una volta per tutte.

[foto: ilmattino.it]

Loading...

Vi consigliamo anche