0 Shares 146 Views
00:00:00
21 Feb

Elena Santarelli sul social: ‘Nostro figlio è molto malato’

Gianfranco Mingione - 21 dicembre 2017
Gianfranco Mingione
21 dicembre 2017
146 Views
elena-santarelli-mio-figlio-è-molto-malato

Quando ad essere malato è un bambino. Tutto cambia, il mondo smette di girare e i pensieri, anche i più importanti, sembrano svanire nel nulla a cospetto del dolore che si prova nel vedere soffrire il proprio figlio. Elena Santarelli, showgirl di Latina, 36 anni, sposata con l’ex calciatore Bernardo Corradi, ha raccontato per la prima volta su Instagram cosa è successo lo scorso mese: “Il 30 novembre è come se io e mio marito avessimo ricevuto un pugno nello stomaco senza preavviso, un pugno così forte che ti toglie il respiro e ti gela il corpo all’istante”. Inizia così il post con cui la conduttrice e showgirl racconta della malattia che ha colpito il suo Giacomo, 8 anni, primo figlio nato dall’unione con l’ex attaccante dell’Inter.

Riserbo sulla malattia del figlio. La Santarelli non spiega quale sia la malattia che ha colpito il figlio Giacomo di 8 anni. Nel suo lungo post, racconta di quanto sia difficile affrontare questo momento: “Ho sempre pensato che quando diventi mamma o papà sei automaticamente impotente, nel senso che non puoi mai proteggere i tuoi figli da tutto e tutti che prima o poi la mamma e il papà si sentono disarmati, e così quella sera si è materializzato questo pensiero, una diagnosi che un genitore non vorrebbe mai sentirsi pronunciare dai medici ma con cui abbiamo dovuto cominciare a farci l’abitudine”.

Il grazie al personale sanitario, agli amici e la voglia di lottare per vincere. Il post prosegue con il ringraziamento di medici e infermieri che sono stati accanto al piccolo, alla sua famiglia e a quella del marito, “ai nostri amici che ci hanno sempre regalato parole di conforto e amore anche quando non avevo voglia di sentire nessuno” e “a tutte le mamme che ho conosciuto in quel reparto, ecco solo voi forse avete capito realmente come mi sentivo e come mi sento perché come me ci state passando..”.

Elena Santarelli non dimentica di ringraziare la piccola Greta, la sua secondogenita, ed esprime la volontà di voler vincere “questa battaglia tutti assieme”. In chiusura l’invito a sostenere alcune associazioni che aiutano piccoli pazienti oncologici e le loro famiglie.

il post pubblicato su Instagram da Elena Santarelli

Il post pubblicato su Instagram da Elena Santarelli

(Fonte: Instagram)

(Foto: La Repubblica)

Loading...

Vi consigliamo anche