0 Shares 196 Views
00:00:00
23 Jun

Gossip, nuove coppie: scocca la scintilla tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini

Michela Chiuchiolo - 13 marzo 2018
13 marzo 2018
196 Views
filippo-magnini-fidanzato-con-giorgia-palmas

Una nuova coppia sta nascendo? Il settimanale Chi anticipa un’esclusiva presente nel numero del 14 marzo prossimo inerente le foto che ritraggono assieme l’ex velina Giorgia Palmas e l’ex nuotatore Filippo Magnini. I due sono stati fotografati a Milano mentre pranzavano e in Svizzera per una cena romantica. A quanto pare si starebbero frequentando, dopo aver chiuso le loro precedenti storie.

Giorgia Palmas è uscita da una lunga storia con Vittorio Brumotti, l’inviato di “Striscia la notizia”, mentre Filippo Magnini torna ad impegnarsi seriamente dopo il legame avuto con Federica Pellegrini.

Secondo il settimanale, i due si starebbero frequentando da poco tempo, ma pare che ci siano tutte le premesse per far nascere una storia importante. La Palmas, prima di conoscere Brumotti, è stata insieme al calciatore Davide Bombardini, dal quale nel 2008 ha avuto una figlia, Sofia.

Filippo Magnini, ex nuotatore, è il migliore stileliberista italiano nelle distanze brevi, principalmente nei 100 m, in cui è stato due volte campione mondiale nel 2005 e nel 2007. Tra lui e Pellegrini, l’addio è arrivato pochi mesi fa, dopo un rapporto fatto di alti e bassi e delle foto di un loro rincontro a febbraio scorso che lasciavano presagire un riavvicinamento tra i due. E invece, a quanto pare, è arrivata Giorgia Palmas.

(Foto: Corriere della Sera)

Loading...

Vi consigliamo anche